Torneo Vegas?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 23:47

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Mi sento quasi in obbligo di farvi partecipe di quello che ho letto e di farvi deprimere e anche ridere 1 po per quello che ho letto:

Un torneo tra clan per decidere chi è il migliore... c'è però qualcosa che mi sfugge su alcune regole:

1) ogni clan deve portare da 3 a 5 membri [nulla da dire a riguardo]

2) ci saranno 2 arbitri 1 per squadra in gioco [scommettete che avremo un nabbone pagato dagli ocb per dire che Goblin usa cheats e poi scusa... come fa la'rbitro? gioca anche lui? io non voglio Sniper che ci fa da arbitro (Oh goblin c'ha qlcs ke de non de va. usa de cose strane ke de terry usa solo con io solo sul letto de chill aus (avete letto bene, CHILL AUS!)].

3) bisogna rispettare gli altri e non offendere [quindi luca1912 (skizzo) non gioca di sicuro, kira bestemmia, quindi i GOD non la faranno]

4) non vale usare BUG o altra robba varia se l'albitro scopre qualcosa il clan verà elleminato e bannato dal torneo [quindi neanche i miv e gli ocb... ma alla fine cosa faremo? facciamo BOSS prima squadra VS BOSS seconda squadra??? sono gli unici due clan ke sono in regola, BOSS 1 e BOSS 2 XD]

5) le tattiche sono ben accette [CASPITA, L'ACQUA CALDA... possiamo far subito la finale BOSS VS OCB?]

6) tutte le armi-oggetti-armature devono essere attivate [Proprio tutto? anche il Super Liquidator è ammesso?]

7) il torneo sarà solo su Rainbow Six Vegas 1 [GUARDA 1 PO!!! PENSAVO IN PAC MAN DELUXE O PIN BALL!!!! MA DA DOVE SONO USCITI ENZO E COMPAGNIA BELLA????]

Dettto questo, chi ha voglia di partecipare??? ABABIAMO TRE GIORNI AFFRETTIAMOCI AHAH!!!! Come mai ho la strana sensazione che non parteciperemo, ma faremo le cw con le NOSTRE regole?

Edited by Geecko - 26/8/2010, 23:19
 
Top
Bontempi
view post Posted on 5/9/2009, 11:30




per me va bene...xm arrivo ...MUHAUSHAUSHAUSHUAHASUHASUHASUHAUHAHAUHAUHAUSHAUSH
 
Top
Darth_Goblin
view post Posted on 5/9/2009, 12:22




Quindi possiamo usare TS?!?!?!?!?!?!!? no sapete l'altra volta Enzo ha detto ke siamo cheater xk usiamo TS....giusto per sapere :D
e l'ultima patch della ubisoft?!?!?!?!!?!?!? Quella mi sa di no eh?
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 5/9/2009, 12:33




no mi sa che bisogna un patchare il gioco prima di giocare...ragazzi la ubisoft vuole far passare le sue cheat per patch...ma meno male che c'è luca1912 e gli ocb che ci hanno illuminato
 
Top
CplRulf
view post Posted on 5/9/2009, 13:23




oh attenti che non bisogna usare il 554 sennò terru si arrabbia!!
(avete letto bene)
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 5/9/2009, 13:42




CITAZIONE (CplRulf @ 5/9/2009, 14:23)
oh attenti che non bisogna usare il 554 sennò terru si arrabbia!!
(avete letto bene)

554?? image image
 
Top
CplRulf
view post Posted on 5/9/2009, 15:20




siamo patchati....
 
Top
Bontempi
view post Posted on 5/9/2009, 18:11




secondo me terru arriva con il lancigranate
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 01:32

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Dai, oggi è l'ultimo giorno per iscriversi, MUOVIAMOCIIII, prendete utti le granate e imparate a lanciarle, tanto viste le regole tarry lancerà grane e si metterà il famas nel c***
 
Top
8 replies since 4/9/2009, 23:47   1086 views
  Share