R6V1: BOSS VS MIV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 21:42

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Mercoledì questo dalle 4 alle 7 di pomeriggio si farà la CW contro i MIV. Ora ancora da stabilire. Server da 12 persone, ma sarà un 5 vs 5 (le 12 persone consentono di far cambi squadra + velocemente). La password sarà rivelata quel giorno stesso.

- Mappe: Caveau, Campus e Strade. Due partite a mappa da 10 minuti con cambio da alfa a bravo team e viceversa

- Server: tre da Goblin e tre da loro (sempre se non laggano come Spartacus)

- Restrizioni: NB ogni commento sarebbe inutile, i nabbi vogliono fare con le loro regole e ci va bene comunque
RESTRIZONI SERVER GOBLIN: Granate, incendiarie, XM, GPS (C4 in forse)
RESTRIZIONI SERVER MIV: Fumogeno, Lacrimogeno, Flash Bang, Scout Tattico, M40A1, SV-98 (GPS forse)
PS: inutile commentare... hanno paura ke Rulf usi lo scout e che Goblin usi l'M40? Non ci sono problemi, li andiamo a prendere direttamente a casa loro!

- Glitch: Caveau (cassettone), Campus (tetto e la stanza del glitch), Strade (Corda) (quelle delle due csae nn si sa ancora)


Ho sentito 1 po di gente su TS in questi giorni. I nominativi sono Goblin, Rulf, Guidus e Luca. Per il quinto posto o per sostituzioni in caso di assenza di uno di loro 4 ci sarebbero Geecko, Bontempi, Uggaz, Jedi, Domazzano, Lady (anke se a lei non piacciono le CW). Ho scrittoi nomi di quelli ke giocano di + e ke usano TS...

Scusate ma per questa CW vorrei i migliori disponibili (mi dispaice per Leandro) visto ke la frase di enzo "Decido io e comando IO" non mi è andata del tutto giù... un caln nuovo che vuole comandare vegas? MA chi Ca**o ti credo di essere? Almeno in questa vorrei un lavoretto fatto a doc, tra qualche mese è il compelanno della BOSS Clan, vogliamo fare un bel regalo al clan con un Pawnaggio in puro stile BOSS?

Edited by Geecko - 21/9/2009, 22:29
 
Top
xanderpanik
view post Posted on 21/9/2009, 12:52




nn sapevo dove scriverlo.... vabbe lo scrivo qua NOTIZIA D ULTIMA ORA!!!!!! GLI S&D (ora il capo è victor haagsma) vorrebbero fare una cw cn i boss ....nn mi devo mettere a ridere no nn rido...se accettate fatemi sapere cosi gli e l ho dico oppure v do direttamente il suo contatto([email protected])
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 21/9/2009, 13:30




cazzo mi sto perdendo troppe cose :(
 
Top
Bontempi
view post Posted on 22/9/2009, 16:29




rifiuto per entrambe le cw...giocatele voi a me non me ne frege più di niente
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 18:11

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Bon se sei arrabbiato con luca devi aprlare a lui e noi nn c'entriamo niente...

La CW è finita 6-0 per noi. Alla fine il quinto sn stato io per tutte le partite. Al caveau abbiamo cominciato con un 11-2, ma uno è uscito e abbiamo chiuso un occhio e abbiamo ricominciato. Sono partiti in quarta, ma abbiamo tenuto il caveau e abbiamo chiuso il secondo occhio per sniper che usava il glitch del cassettone. Alla seconda si lamentavano di bug, ma nn sapevano sfondare in 4 il caveau dalla porta centrale presa da me, Goblin e Guidus. In campus si sono rifugiati sul tetto, abbiamo chiuso il terzo occhio per sniper sul cornicione del tetto non bannandolo e non abbiamo detto nulla per il bug della biblioteca visto ke nn ne avevamo parlato. Siamo andati nel server di Beppe e non hanno usato le restrizioni che avevamo deciso, usando grane incendiarie e XM, pensando ke noi nn usandole MAI nei nostri server non sapessimo + usarle... spero abbiano capito ke non le usiamo non xkè non sappiamo usarle, ma perchè sono da nabbi assurdi e anke a occhi chiusi premo "Q" e uccido qualcuno... che bel pro ke sei uccidendo cosi, vero? E infine si sono ritirati quasi in massa da strade dicendo ke NOI nn rispettavamo le regole... e finì con la nostra vittoria.

Edited by Geecko - 23/9/2009, 21:29
 
Top
4 replies since 20/9/2009, 21:42   879 views
  Share