R6V1: BOSS VS DON

« Older   Newer »
  Share  
Darth_Goblin
view post Posted on 2/11/2009, 11:15




Allora ragazzuoli tra breve ci sarà la CW contro il clan di Corleonese e Kira ( i DON per chi non lo sapesse -.-")

DATA: [ ancora da scegliere ]

SERVER : da 9 persone [ Sarà infatti un 4vs4 ]

MAPPE : Caveau (alfa e bravo hostate da Goblin)
Kill House (alfa hostato da Goblin ) ( e bravo da un membro DON )
Campus LVU ( alfa e bravo hostate da un membro DON )

RESTRIZIONI ( x entrambi ) : GRANE INCEND C4 GPS XM

I GLITCH non ammessi sono i soliti ( poi faremo una lista dettagliata..)

Edited by Geecko - 2/11/2009, 11:57
 
Top
Bontempi
view post Posted on 2/11/2009, 11:18




jajajaja....io essere pronto per cw..jaaaa
 
Top
xanderpanik
view post Posted on 2/11/2009, 11:23




buona fortuna a tt

jajajjjajjj ahhahhahah
 
Top
RaoXy
view post Posted on 2/11/2009, 12:23




volevo aggiungere da parte dei DON, meglio se si attiva il PB.

qui come installare/aggiornare il PB automaticamente...saluti..
 
Top
Bontempi
view post Posted on 2/11/2009, 12:43




lo sappiamo già come si aggiorna eccetera
 
Top
RaoXy
view post Posted on 2/11/2009, 12:47




k era solo per dire...:O
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:16
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Grazie raoxy; promuovi il mio metodo xD, che poi oramai lo usano quasi tutti... credo xD.
 
Top
Bontempi
view post Posted on 2/11/2009, 17:38




quale metodo ?
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:40
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Quello per aggiornare il Pb in maniera semplice e veloce xD
 
Top
Bontempi
view post Posted on 2/11/2009, 17:41




ok ok
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:57

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Bene, per specificare ripetiamo tutti i dettagli, e dite se volete aggiungere qualcosa ok? Altrimenti lasciamo cosi e basta:

GENERALE: sarà una sfida 4 VS 4, con due match (uno in alfa l'altro in bravo) ogni mappa. Chi vince + match vince la CW. In caso la vittoria dovesse avvenire prima della sesta partita, si continua a giocare, altrimenti sn perse a tavolino. LA CW inizierà alle 5 di sabato 21 in un server di 11 persone (si, proprio 11, per facilitare lo scambio!) e la Pass si sceglierà sul momento per evitare entrate esterne. Si gioca SOLO con membri del proprio Clan, ma credo risulti ovvio.

MAPPE: Caveau del Casinò, Campus LVU e Kill House. Le prime tre partite sono hostate da Darth_Goblin, le altre da un DON a vostra scelta. La scelta del PB è una nostra/loro decisione del momento.

RESTRIZIONI: Granate, Incendiarie, C4, GPS e XM-26 LSS. Visto che sono successi a volte che certa gente non ha bannato le cose che SONO BANNATE DALL'HOST, chi ne farà uso sarà espluso dalla CW.

GLITCH DA NON USARE: http://it.xfire.com/profile/maccafabio91/screenshots/
Se ne avete altri da aggiungere scrivetecelo qui. PER SNIPER: nella CW contro i MIV hai suate tre o quattro volte questi glitch.. la prossima volta non chiudiamo entrambi gli occhi e vieni bananto. Se qualcuno usa un glitch basta fare una foto (cosi non si bannano le persone a piacimento) e poi bannarlo, semplice no?
 
Top
Bontempi
view post Posted on 13/11/2009, 20:40




ma la cosa più bella sniper è che con tanto che usavi glitch e giocavamo ( io no ) a occhi chiusi vi abbiamo battuto ( vero ? speriamo ) .
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:13

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Bene, è finita! In assenza di Corleonese ha giocato Skizzoboy. 4 VS 4 le prime due al caveau da goblin (ovviamente vinte) e l'ultima nel sever di Skizzo che ha chiuso a metà partita. Si sono ritirati alla terza, Skizzo perchè gli girava e Kira pensava che facevamo solo due partite. Contenti loro... La partita si chiude 3-0 con abbandono... DI NUOVO!
 
Top
12 replies since 2/11/2009, 11:15   1418 views
  Share