COD4: BOSS VS CmP

« Older   Newer »
  Share  
CplRulf
view post Posted on 6/1/2010, 17:13




La cw si è già svolta in maniera regolare, un 3v3 a cui hanno preso parte ArmA, Crak22 e io, il risultato finale è il pareggio 1-1, si è trattato di 5 match di cui contava il risultato finale, la prima vittoria è andata ai CmP, mentre la seconda è andata a noi, mi sto ancora accordando con i CmP per il round finale, penso che si tratterà di 3v3 s&d, rimane da decidere la nostra mappa e chi parteciperà...
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:12

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Io voto Lance :P
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 18:02

Member

Group:
Membri del Clan
Posts:
244
Location:
Vercelli

Status:


grazie x la fiducia xD...si se avete voglia io vengo volentieri
 
Top
CplRulf
view post Posted on 8/1/2010, 23:23




Dunque, dopo aver pareggiato in due match, i CmP hanno deciso per i cavoli loro la mappa della bella, noi senza protestare abbiamo giocato nella loro mappa e abbiamo perso, alchè io ho detto "facciamo cosi, visto che voi avete scelto la mappa della bella per i cavoli vostri vi faccio una proposta, shipment deathmatch, ci giochiamo tutto" loro hanno accettato, e dopo essere stati stracciati nella maniera più assoluta sono saltati fuori con cose del tipo "comunque abbiamo vinto noi ecc ecc" e sono usciti quasi istantaneamente dal server, a voi giudicare.....
 
Top
Bontempi
view post Posted on 9/1/2010, 15:01




PAREGGIO
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 16:42

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Contando 1 del primo giorno x entrambi, 2 per le partite del seocndo giorno... 2-3 con la loro mappa, e con la bella stravinta 10-4 da noi, terrei 3-3 come punteggio finale, tenendo conto le parole di rulf. Comuqnue è stata una bella occasione per riunire il clan anche sulla serie COD... buona fortuna a tutti i "coddisti" sperando ke continuino cosi :P
 
Top
5 replies since 6/1/2010, 17:13   824 views
  Share