R6V1: BOSS VS MDT Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2010, 17:46

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


E così eccoci alla seconda CW con gli MDT, le regole sono quais le stesse, cambia una mappa e poco altro.

- Si svolgerà Martedì 6 dalle 17:30. 3 Mappe, 2 Partite x mappa da 10 minuti (Alfa e Bravo). 3 Partite hostate da noi e 3 da loro in un server con PB (quindi aggiornatelo) e password.

- Le mappe saranno Caveau, Campus e Strade, noi cominciamo e hostiamo le prime 3 partite

- Restrizioni: i 3 esplosivi, XM e GPS. Possibilmente evitare i glitch, se no l'altra squadra si sentirà in diritto di usarli anch'essa.
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 22:18

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


giusto! 5 VS 5 (Terror, Chaos, Nat, Koni e Horny), solo ke ora c'è da scegliere i nomi! premetto che:

- DECIDETE VOI CHI PARTECIPA, NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'

- CHI VUOEL PARTECIPARE DEVE PRESENTARSI ALMENO LUNEDI E MARTEDì SUL POMERIGGIO PRESTO X RISCALDARCI

Detto questo siamo in 6 nomi, in ordine alfabetico: Bon, Cpl, Darth, Gee, Guidus, Nap... al max 2 di noi fanno a turno, ricordando ke quais certamente sarà Napster a hostare le notre partite. Decidete voi, io dicoke gli MDT essendo "rivali da molto", vorrei ben sfidarli dopo più di 1 anno di attesa... fatemi sapere voi!
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 4/4/2010, 09:46




ah hosto io?io stavo gia per dire che lascio il posto a gente che se lo merita di piu (vedi guidus/cpl/bon)..però se mi volete ci sono
 
Top
Bontempi
view post Posted on 4/4/2010, 15:49




scusate ma io vorrei partecipare considerand che sono sempre il primo a cedere
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 15:55

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Non vorrei avere pregiudizi, ma ricordaimoci anke ke certa gente vuole sfidare gli MDT da 1 + di un anno :P Basta decidere i 2 nomi di ki fa metà CW... Se volete io ne faccio metà, però ogni volta ke lo faccio tutti a dire "e poi se nn c'è gee chi copre di qua", "no senza gee non ci sono"... fate voi, a me basta farne ALMENO 3... entro domani però vorrei saperlo.
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 4/4/2010, 20:18




ragazzi...se trovate un buon host io sto fuori
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 20:48

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


No, te partecipi ke nn hai mai fatto CW con noi!!!! Comunque la si rimanda un altro giorno, forse Domenica, dipende da quello che mi dice Speedy, quindi leggete ogni tanto se ci sn novità su questo topic!
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 10:17

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Allora ragazzi, purtroppo loro domencia non possono, quindi cercano di farla domani e credo ke ce la faranno, la gente da far giocare ce l'hanno. Cercate di esserci oggi... e nel caso dobiamo decidere chi fa la CW a metà.

Forse la loro squadra sarà Scary, Chaos, Terror, Koni e Horny
 
Top
[MDT]ChaosZeroPro
view post Posted on 5/4/2010, 17:01




confermo quello che dovrebbe essere il dream team RossoNero, tuttavia vi annuncio che sarò io l'host per noi... 0 lag (almeno x noi ita)..

solo una cosa: gee evita di camperare a campus e più in generale:

cerchiamo di evitare gli spawn kills... sia noi, che voi... a domani..

no cambio di programma. non posso hostare, problemi di visibilità del server...

Edited by [MDT]ChaosZeroPro - 5/4/2010, 20:02
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 19:03

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Beh chaos, è come l'ultima volta, se vi chiudiamo nello spawn stiamo lì, ma nn veniamo a prendervi fino allo spawn... secondo te che senso ha ritirarci nella nostra area di spawn solo x permettervi di uscire e ricominciare da capo? Allora nn servono + a nulla le tattiche -.-"
 
Top
Bontempi
view post Posted on 6/4/2010, 10:49




tranquilli spwn non ve ne facciamo
 
Top
CplRulf
view post Posted on 6/4/2010, 13:29




Vuoi ucciderli prima che spownino? O.o
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 18:02

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Dunque, la CW è finita 4-0 per noi, in quanto si è deciso di finirla dopo le partite al Campus LVU. Molto sudata la vittoria in certi casi, per molto restavamo lì sul filo del rasoio dei 5 o 6 punti, fino all'ultimo minuto. Mi complimento con i BOSS che hanno giocato e con gli MDT che ci hanno fatto sudare la vittoria in ogni modo.
 
Top
12 replies since 3/4/2010, 17:46   1322 views
  Share