DarkLady1995

« Older   Newer »
  Share  
LãÐý<3Gòb©
view post Posted on 10/5/2010, 15:05




- Nick:DarkLady1995
- Vero nome:Irene
- Soprannomi:Ire/Coletz
- Quanti anni hai?:(15) 17! mamma mia, sono passati 2 anni! :O
- Perchè hai scelto quel nick?:Perchè mi piaceva la pronuncia xD
- Videogiochi più giocati?:Cod4,Vegas,Street Fighter4,Prototype,ecc(quando il pc era in vita -.-)
- Videogiochi preferiti?:Quelli sopra elencati con l'aggiunta di altri che non mi va di scrivere XD
- Piattaforme preferite?:Pc,Xbox,nintendo DS
- Genere videoludico preferito?:Fps mi piace uccidere la gente v.v E' un mestiere ormai XD
- Mappe preferite?:Caveau,campus,Kill House,Casinò(Vegas)Crossfire,Crash,Broadcast,(Cod4)
- Armi preferite?:Famas,Scar,870,Spas,raging bull,desert eagle,M4,Dragunov,r700,Ak-47u.
- Stile di Gioco?:alla du coglio coglio ahahahahah!
- Studio o Lavoro?:studio
- Cibo Preferito?:Cioccolataaaaa *-* =Q____
- Canzone preferita?:oh beh ce ne sono tante *-*
- Film Preferiti?:I Passi Dell'Amore,Iron Man,Ho cercato il tuo nome,Le pagine della nostra vita,Avatar,Dear John,Transformers 1-2 e altri ...
- Cartoni Animati Preferiti?:Simpson,Rossana,Piccoli problemi di Cuore,Special A,Vampire Knight,Fushigi Yugi,Ayashi No Ceres,Host Club,Fruits Basket,Aishiteruze Baby,Bleach..ne volete altri??Potrei continuare...
- Serie TV preferite?:Dr House,The Oc,ma più di tutte Fringe *-* (Peter amore mioooooo *-* <3)Non contando i Drama però u.u
- Situazione Sentimentale?:Sposata!Con più di un Marito! Arashiiii!!!<3 *-*
- Clan + amato?:...Nessuno...
- Clan + odiato?:Mmm...Skizzo ù.ù
- Ti ritieni nabbo o no?:Io!?!?Beh che dire la nabbaggine mi scorre nel sangue xD
- Cosa pensi di Goblin?: //
- Cosa pensi di Geecko?:Simpatico,Disponibile,Puzzone
- Bontempi?:Allevatore/Sfruttatore di Scimmie xD(Ahahahahahaha XD)
- Rulf?:Wowista incallito o.o Dall'ironia pungente ma simpatico xD e poi il Caporale è il Caporale . Respect u.u
- Napster?:Simpatico,puzzone xD (Uggaz bzz bzz bzz bzz XD ahaha XD)
- Beppe?:Simpatico e beve vino in vacanza XD
- Gianni?:Pace e bene fratelli XD
- Lady & Doma?:La prima è Quasi accettabile,il secondo è da uccidere ù.ù
- Lance & Fizz?:Lui Puzzone(Anvedi... u.u),Lei Profumosa/socia *-*
- Markos?:Nemico di Cod4. Provo molta soddisfazione ad ucciderlo. Ahahahah xD Simpaticissimo!
- Norti?:Un cantante Professionista!Si dovrebbe candidare x Sanremo!xD
- Guidus?:Ohh meglio non essere in Chat vocale quando si arrabbia xD E poi è colui che mi chiama "Cucciolaa" xD
- Pazzo?:Beh pazzo si dovrebbe dare all'ippica,i suoi programmi non mi ispirano xD Però oltre questo è mooolto simpatico =)
- Crak?:Cambia spacciatore xD Ragazzi mi sentite?? A ragà me sentite? xD
- Kassim?: Va in bagno e non chiude la porta. Yo yo fratello! Ahahah xD Simpatico !
- Spike?: simpaticcissimissimissimo :D calmo e buon nemico su solo cecco! :D (Tanto vinco io spike! muhahaah! u.u)
- Metal.my?: Doppio senso è il suo secondo nome. In ogni cosa che dico ci trova il doppio senso XD, Simpatico ! Io: Metal dove stai a Roma? Metal: Allora entri Dentro Roma e puoi anche uscire perchè io non sono di Roma! xD ahahaha xD
- Cosa pensi dei GOD? :Si salva(va) SOLO Kira
- Cosa pensi degli OCB?:Oh beh è il clan x eccellenza ù.ù
- Cosa pensi dei MIB? :Bah non li conosco di persona,Però Se hanno bisogno di un "Agente L" Sono sempre disponibile *-*
- Cosa pensi degli MDT? :Una volta era un bel clan.
- Cosa pensi dei Player stranieri?: Laggosiiii :@
- Cosa ti piace del BOSS Clan?: Cosa mi piace,beh...Tutto *-*
- Cosa NON ti piace del BOSS Clan?: Non c'è qualcosa che non mi piace sinceramente...
- Se dovessi avere un motto, quale sarebbe?:Vivi e Lascia Vivere; U u ua ua!!!! *-* *-* *-*
- Fa un saluto:Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!*-*

P.S=Quante domande!!XD Curiosonii!!XD Non è che volete anche il Gruppo Sanguigno!?XD

Edited by DarkLady1995 - 19/6/2012, 20:24
 
Top
CplRulf
view post Posted on 10/5/2010, 16:13




Se vieni a mirabilandia con la compagnia forse il gruppo sanguigno servirebbe, all'ospedale in cui ti ricoverano per la trasfusione L.L
 
Top
LãÐý<3Gòb©
view post Posted on 3/9/2010, 23:35




Presentazione modificata. u.u
 
Top
metal.my
view post Posted on 4/9/2010, 11:02




nn è colpa mia, tu ti freghi da sola.....
 
Top
LãÐý<3Gòb©
view post Posted on 4/9/2010, 12:03




No è colpa TUA. u.ù Io dico le cose in buona fede ù.u io brava tu NO. u.ù
 
Top
4 replies since 10/5/2010, 15:05   814 views
  Share