The Cpl-Rulf

« Older   Newer »
  Share  
CplRulf
view post Posted on 10/5/2010, 16:46








- Nick:Indovina....
- Vero nome:Alan
- Soprannomi:Il Caporale, Spaccanabbi, Arrigo 45, Nabbo (èh si, capita anche ai pro di tanto in tanto)
- Quanti anni hai?:14
- Perchè hai scelto quel nick?:Perchè "Superdistruttorepawnatoredinabbideglirpgdellamorte" era occupato
- Videogiochi più giocati?:Tutti
- Videogiochi preferiti?:Tutti
- Piattaforme preferite?:Tutte
- Genere videoludico preferito?:Tutti
- Mappe preferite?:Considerando che uso bene fucili a pompa e cecchini, non mi piacciono le mappe con le mezze misure
- Armi preferite?:Sputi
- Stile di Gioco?:Dipende dalle giornate, alcuni giorni ho il ninja-time, altri l'assalto-time, alcuni giorni il pompa-time (provate a farlo su derail :S)
- Studio o Lavoro?:se dicessi studio direi una mezza bugia, se dicessi lavoro una enorme cazzata (anche se sopportare i miei potrebbe esserlo)
- Cibo Preferito?:Qualsiasi cosa che possa entrare nella bocca e uscire dal..........
- Canzone preferita?:Basta che non parli di amoreeeeee e va bene tutto
- Film Preferiti?:Bhè, guardo quasi tutto, però se ci scappa il morto è meglio (Signora in giallo fan)
- Cartoni Animati Preferiti?:I Simpsonne
- Serie TV preferite?:Gialli
- Situazione Sentimentale?:Eh si, di una cosa bisognerà pur fare a meno ;P
- Clan + amato?:dunque, direi CBO (sopratutto quando me li magno a morsi)
- Clan + odiato?:Uno puzzolente e che mi vuol far smettere di giocare a wow, il nome non lo ricordo ;P
- Ti ritieni nabbo o no?:COS'E' QUESTA INSOLENZA!?!??! COME TI PERMETTI!?!? chiaramente sono un pro
- Cosa pensi di Goblin?:puzza troppo, però quando ha i colpi di genio di piazzare le cariche da breccia al contrario e poi andare dall'altra parte è un vero genio
- Cosa pensi di Geecko?:buon pacco non mente
- Bontempi?:interista........ ho detto tutto
- Rulf?:bhè, lui si che è uno pro, uccide i suoi avversari prima ancora di vederli (insultandoli perchè camperano)
- Napster?:anche lui interista, male male
- Beppe?:Un bicchieeeere di vino, e un beppino FELICITA'
- Gianni?:Pace e Noob
- Lady & Doma?:una è una coltellomane (si, avete capito bene) e l'altro le prende pure su ninja warz
- Lance & Fizz?:dunque, il buon lance è un pacco galattico, mentre io e sua sorella abbiamo un conto in sospeso per un certo headshot su una certa mappa altresi chiama crash
- Markos?:e chi c......... èhm, ottimo player
- Norti?:se solo la smettesse di cantare a squarciagola nel microfono con l'eco sarebbe anche a posto
- Guidus?:bhè, essendo una delle mie poche reclute è l'altro pro del clan, gli ho insegnato tutto, persino come grattarsi il culo, se alcuni nabbetti in giro lo sapessero mi insulterebbero
- Pazzo?:il nome dice tutto, insieme a guidus e napster è stato uno dei pochi a subire la giganterrima "pownata-rulfesca"
- Crak?:se cambiasse spacciatore e microfono sarebbe il dio dei nabbi
- Cosa pensi dei GOD? :bhè, il buon kira è a posto, però skizzo è veramente un pollo....
- Cosa pensi degli OCB?:allora, considerando i miei dissapori con torronquito o terronquito direi che gli ocb sono dei c************************************** e ancora ************************* ******************** ***************** e *********************************
- Cosa pensi dei MIB? :Man Idiot black, clan notoriamente razzista, volevano tagliare la gola a bontempi a causa del trenino brasiliano che ha inscenato dopo averli pownati
- Cosa pensi degli MDT? :Uno dei classici team della serie "spaccotuttorompotuttoeuccidotutti" cito la massima gaffè di shepard quando gli ho infilato un colpo di scout in testa ed è sopravissuto "ho l'elmetto anti-headshot
- Cosa pensi dei Player stranieri? :a parte gli s&k che posseggono il dono del teletrasporto altresi conosciuto come lag, sono tutti dei nabbi assurdi, fino a quando non escono e rientrano dalla partita
- Cosa ti piace del BOSS Clan? :Uhm, la nabbaggine totale e completa di chi mi stà intorno, cosi posso atteggiarmi a superpro ;P
- Cosa NON ti piace del BOSS Clan?:Dunque, sono le cinque, sono sveglio da 5 minuti, e devo compilare sto caz** di questionario, dicevamo?
- Se dovessi avere un motto, quale sarebbe?:Meglio uccidere un geecko oggi, che tutto il team nel caveau domani
- Fa un saluto:BOOOOOOOM...................... ................... ................. non mi ricordo
 
Top
0 replies since 10/5/2010, 16:46   447 views
  Share