Frase Migliore: Girone L
Poll choicesVotesStatistics
Metal: Perchè non ti sei AUTO-suicidato Napster?6 [42.86%]
[Ex-BOSS]Alby (offeso): Voi ci lamentate perchè venite kikkati da TS, ma una volta mi hanno kikkato con il motivo "PUZZI!" | Napster (rivolto a Geecko): mhauhauahahaha, sono stato io! XD5 [35.71%]
Sniper375: No, non faccio la Kill House... quella mappa la faccio solo con il mio Terry | Goblin: "Uhhhh, che carini che siete!!!!3 [21.43%]
This poll is closed (Voters: 14)

Frase Migliore: Girone L

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 23:24

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Eccoci alla prima fase del sondaggio "Frase Migliore" mai sentita dal BOSS Clan. Solo un paio di note prima di votare:

- Per "Frase Migliore" non si intende solo quella più divertente, ma quella che vi è piaciuta di più, quella dove magari siete coinvolti o vi fa ricordare certi eventi.
- Ovviamente avete UN SOLO voto da proporre, quindi pensateci bene prima di decidere quale frase votare.
- Non leggete i messaggi dopo per non farvi influenzare.
- Rivolto soprattutto alle persone non apparteneneti al Clan, la chat di ogni sondaggio è libera, non usatela x scrivere il vostro disappunto su frasi che vi riguardano. Fate innanzitutto la figura dei bambini che non sanno stare al gioco, e in secondo luogo, sono frasi quasi letterali che avete detto voi. Rideteci su e basta ok? XD ahah!!!

BUONE RISATE, spero vi facciano piacere le frasi XD!!!!
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 25/8/2010, 08:59




voto alby ma è stata una dura scelta..quella di metal era fantastica!
 
Top
metal.my
view post Posted on 25/8/2010, 10:49




modestamente.... nessuno puo battermi a inventare nuove parole XDXD
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:01
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


CI si può AUTO-Suicidare? XDDDD
 
Top
3 replies since 24/8/2010, 23:24   343 views
  Share