Frase Migliore: Girone O
Poll choicesVotesStatistics
Bontempi: Ma non capisco cosa vossreti dire come Milano MARITTIMA... sempre che non sia demente, ma Milano non ha il mare no?7 [50.00%]
[SkS]Vietnam: Sai Gee, ho sentito in giro di certa gente che vi accusa di usare cheat. | Geecko: Lo so, sei proprio TE a far girare queste voci | Vietnam: eh... ma no... ma sai...io penso che le USAVATE, ma ora siete leali, gentili, onesti... | Geecko: Smettila di fare il leccaculo per favore!6 [42.86%]
Rulf: Noooo! Un mago mi ha fatto un POMPIRO e mi ha shootato!!! | Gecko: "Pompiro"? Ecco un altro motivo per non giocare a World of Warcraft.1 [7.14%]
This poll is closed (Voters: 14)

Frase Migliore: Girone O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2010, 22:04

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Eccoci alla prima fase del sondaggio "Frase Migliore" mai sentita dal BOSS Clan. Solo un paio di note prima di votare:

- Per "Frase Migliore" non si intende solo quella più divertente, ma quella che vi è piaciuta di più, quella dove magari siete coinvolti o vi fa ricordare certi eventi.
- Ovviamente avete UN SOLO voto da proporre, quindi pensateci bene prima di decidere quale frase votare.
- Non leggete i messaggi dopo per non farvi influenzare.
- Rivolto soprattutto alle persone non apparteneneti al Clan, la chat di ogni sondaggio è libera, non usatela x scrivere il vostro disappunto su frasi che vi riguardano. Fate innanzitutto la figura dei bambini che non sanno stare al gioco, e in secondo luogo, sono frasi quasi letterali che avete detto voi. Rideteci su e basta ok? XD ahah!!!

BUONE RISATE, spero vi facciano piacere le frasi XD!!!!
 
Top
Fizz96
view post Posted on 26/8/2010, 22:25




sii nuovi sondaggi..così bon non rompe + !!! =P
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 27/8/2010, 09:48




non era bon!era crak!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 11:20

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


nono fidati, anche bontempi XD
 
Top
Bontempi
view post Posted on 27/8/2010, 13:23




già ^^
 
Top
4 replies since 26/8/2010, 22:04   340 views
  Share