Frase Migliore: Girone S
Poll choicesVotesStatistics
Guidus: Allora, vi avverto in anticipo, ho provato a moddare l'M8 per vedere com'è diverso da quello normale. | Terru: Va bene, proviamolo, così vedo qual è la differenza CON QUELLO CHE USO IO DI SOLITO | Guidus: No Terru, il lanciagranate non ce l'ho ancora!7 [41.18%]
[SkS]Vietnam: ma perchè non usate mai le granate? avete paura di perdere? Tanto so che non sapete usarle. | Goblin (dopo una partita in cui Vietnam non è MAI uscito dallo spawn x colpa degli esplosivi): Allora bambino, hai finito di piangere, ti abbiamo messo le tue granate e hai perso ancora di più! | Vietnam: IO NON SONO UN BAMBINO! voi non sapete giocare, non si tirano così le granate, siete sleali, siete voi bambini | Rulf: se vuoi ti diamo un ciucciotto giallo e nero a forma di C4, ahahah!7 [41.18%]
Darklady: MA UFFA! Non riesco neanche a rientrare in partita che mi hanno già ucciso! Bontempi: secondo me hanno tutti il PUZZHACK e sanno già dove spararti!3 [17.65%]
This poll is closed (Voters: 17)

Frase Migliore: Girone S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2010, 22:37

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Eccoci alla prima fase del sondaggio "Frase Migliore" mai sentita dal BOSS Clan. Solo un paio di note prima di votare:

- Per "Frase Migliore" non si intende solo quella più divertente, ma quella che vi è piaciuta di più, quella dove magari siete coinvolti o vi fa ricordare certi eventi.
- Ovviamente avete UN SOLO voto da proporre, quindi pensateci bene prima di decidere quale frase votare.
- Non leggete i messaggi dopo per non farvi influenzare.
- Rivolto soprattutto alle persone non apparteneneti al Clan, la chat di ogni sondaggio è libera, non usatela x scrivere il vostro disappunto su frasi che vi riguardano. Fate innanzitutto la figura dei bambini che non sanno stare al gioco, e in secondo luogo, sono frasi quasi letterali che avete detto voi. Rideteci su e basta ok? XD ahah!!!

BUONE RISATE, spero vi facciano piacere le frasi XD!!!!
 
Top
0 replies since 26/8/2010, 22:37   241 views
  Share