Frase Migliore: Quarti di Finale 5
Poll choicesVotesStatistics
Bontempi: Ma non capisco cosa vossreti dire come Milano MARITTIMA... sempre che non sia demente, ma Milano non ha il mare no?8 [53.33%]
[GOD]Skizzo: Ciao Agente-S, ho scoperto che in realtà te sei Sicilian, quello degli NxU! | Agente-S: no, ma cosa dici, non è vero, sei un nabbo, bla bla bla bla bla... | Agente-A (in chat pubblica): Io vado, ciao a tutti, ciao Sici! | Skizzo: ma xkè ti chiama Sici??? | AGENTE-S E' USCITO DAL SERVER!5 [33.33%]
[NbD]Ale3mendo: Oh Gee, ho fatto 12-0, ecco la foto! | Geecko (dopo aver visto a lungo la foto): Ma tu hai fatto 4-12... Ale: ah sì scusa, mi sono confuso, però sono bravo vero?2 [13.33%]
This poll is closed (Voters: 15)

Frase Migliore: Quarti di Finale 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2010, 23:05

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Eccoci ai quarti del sondaggio "Frase Migliore" mai sentita dal BOSS Clan. Solo un paio di note prima di votare:

- Per "Frase Migliore" non si intende solo quella più divertente, ma quella che vi è piaciuta di più, quella dove magari siete coinvolti o vi fa ricordare certi eventi.
- Ovviamente avete UN SOLO voto da proporre, quindi pensateci bene prima di decidere quale frase votare.
- Non leggete i messaggi dopo per non farvi influenzare.
- Rivolto soprattutto alle persone non apparteneneti al Clan, la chat di ogni sondaggio è libera, non usatela x scrivere il vostro disappunto su frasi che vi riguardano. Fate innanzitutto la figura dei bambini che non sanno stare al gioco, e in secondo luogo, sono frasi quasi letterali che avete detto voi. Rideteci su e basta ok? XD ahah!!!

BUONE RISATE, spero vi facciano piacere le frasi XD!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 08:36
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


No avevamo dubbi sul fatto di SICI xD
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 11:30

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Questa invece è stata la mia scelta difficile... ale3mendo mi ha fatto troppo ridere quel giorno
 
Top
2 replies since 31/8/2010, 23:05   286 views
  Share