R6V1: BOSS VS DrT/FtF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2010, 23:05

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Si torna in pista gente, un nuovo clan ci ha sfidato... visto ke è molto tempo ke nn en facciamo una, ricapitolo anche punti che alcuni danno per scontato.

Info sul clan avversario: è costituito per la maggior parte da polacchi, è un clan nuovo di 1 mese, ma i loro giocatori + vecchi sono su vegas da quasi 1 anno. Uno è un ex SiK, gli altri sono gente ke gira solamente nei loro server e talvolta in orari in cui noi nn giochiamo nemmeno.

Come si sceglie la nostra squadra CW: semplice! le partite di allenamento ke inizieremo domani mostreranno le persone più preparate e più assiduamente dentro che avranno alte possibilità di essere candidate. Chi vuole proporsi nn deve far altro che partecipare al training ke teniamo prima di ogni CW.

Match e Mappe: la CW si svolgerà in 3 mappe (Caveau, Campus e Strade), 2 partite a mappa (1 Alfa 1 Bravo), da 10 minuti l'una. Le prime 3 mappe saranno hostate da noi, le altre da loro. Numero di partecipanti: al momento 4VS4, se riesco porto a 5VS5. Data e ora ancora da stabilire.

Restrizioni: loro hanno voluto bannare i 3 esplosivi, io ho aggiunto XM e GPS.

Info sui Player avversari: probabilmente saranno Legion_100 / Jacob_015 / Wild98 / MrBoomBix. Sui DrT ho info solo sui primi 2 e su un certo wojita. Le foto che ho dicono che:

- Kill House, io 19-4, Beppe 19-5, Legion 11-10
- Caveau, Beppe 26-2, un dtr 13 pari
- Kill house, guidus 17-2 Nereo 17-8, loro 3-10 e 11 pari
- Caveau, io 11-1, loro 6-2 e 4-2
- Caveau, io 16-1, loro 13-14

in breve ritengo ke siano un clan ke nei loro server sn indubbiamente primi, ma contro gente forte la differenza si nota... ma ovvamente meglio nn sottovalutarli, si possono avere anche brutte sorprese... Allora tutti pronti per la dodicesima CW?

Edited by Geecko - 24/9/2010, 01:51
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 11:38

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Allora questi qua vogliono fare la CW ogni secondo che mi vedono online! Allora mi dite quando avete un giorno libero la settimana prossima?????? dalle 4:30 fino alle 7:30 MASSIMO sarà l'orario in cui fisseremo la CW, e vorrei sbrigare questa CW alla svelta! Purtroppo io domenica e lunedì non posso. Voi quando trovate un po di tempo?
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 25/9/2010, 12:47




Cazzo domani no?io settimana prossima avrei problemi....mmmm....oggi no vero? :loool: :stupid:
 
Top
CplRulf
view post Posted on 26/9/2010, 04:43




un cecchino serve sempre, quindi poche palle e datemi il foglio che devo firmare per rompergli il culo
 
Top
Bontempi
view post Posted on 26/9/2010, 09:59




io ci sono...se vegas non mi partirà lo farò partire io. NOn faccio pcw su vegas da un anno minimo
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 26/9/2010, 11:44




da quello che ho capito io la squadra veniva scelta in base ad allenamenti solo boss x vedere chi era piu in forma ma se la mettete cosi.....
 
Top
Spike_Spiegel87
view post Posted on 26/9/2010, 23:25




si in effetti. e devo ancora vedere allenamenti tra noi in questi due giorni :V
 
Top
CplRulf
view post Posted on 27/9/2010, 09:52




bhè spike, senz'altro non prendiamo te come cecchino ;P, ok scherzo, quindi, vogliamo fare degli allenamenti, vedere a che punto siamo o grattarci le palle tutto il santo giorno?
 
Top
Spike_Spiegel87
view post Posted on 27/9/2010, 11:24




quoto rulf. non per non prendere me come cecchino, ma per fare gli allenamenti :D :D :D
 
Top
xXkassimXx
view post Posted on 27/9/2010, 23:23




posso far parte dei drt come soldato spia??????? (un negro polacco...MAH)
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 23:09

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


a meno ke non ci sia solo io a giocare, DOMENICA LANCIAMO LA CLAN WAR!!!! chi è interessato a partecipare lo dica ora o puzzi per sempre!
 
Top
beppe1978
view post Posted on 3/10/2010, 09:56




ok io ci sono
 
Top
--MavericK--
view post Posted on 3/10/2010, 10:14




sempre in prima linea
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 14:09

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


rimandata a sabato 9 ottobre alle 17:00
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 18:56

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Dopo averla rimandata 2 volte e aver vinto già 2 sfide in precedenza (che i DrT consideravano CW) si sono finalmente presentati con la tag FtF (First to Fight). Come si poteva facilmente prevedere, dopo le 2 partite al caveau sono usciti e hanno detto di andare nel server di uno di loro xkè volevano fare la cw DA CAPO e SOLO nel loro server. Gli ho detto in modo più o meno tranquillo che è la terza volta ke nn rispettano le regole e vogliono smepre cambiarla... l'ho mandato a quel paese e gli ho detto ke se nn gli va bene perdere, chiudiamo al cw con 4-0 e basta! In effetti è snervante ke sn 3 settimane ke rimandano e poi dicono di rifare da capo xkè hanno perso. Abbiamo dominato 15 minuti su 20, metre in primi 5 minuti abbiamo molto faticato e siamo sempre rimasti sul pareggio o in negativo, ma poi abbiamo strarecuperato, e ovviamente qnd iniziavano a perdere si lamentavano di lag :P va beh, è finita pure questa. COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
 
Top
14 replies since 23/9/2010, 23:05   1855 views
  Share