Il gioco delle citazioni

« Older   Newer »
  Share  
|markos|
view post Posted on 19/1/2011, 18:52




Vorrei provare - per la categoria passatempi/giochi-del-cazzo/markos-potevi-farti-i-cazzi-tua - questo giochino basato sulle citazioni. Si gioca a punti e adesso spiego le regole che sono facilissime.
REGOLE
Ogni utente al proprio turno scrive una citazione con una relativa categoria di appartenenza per facilitare il riconoscimento agli altri utenti, questi ultimi - come avrete capito - devono indovinare L'AUTORE di quella citazione
ESEMPIO
"Napster è nabbo" [Videogames]
Dove la parola tra parentesi è la categoria della citazione.
SPOILER (click to view)
SOLUZIONE Tutti. ahaahahaha scherzo nap

Se la soluzione comincia con il tempo a diventare troppo complicata o frustrante, colui che ha scritto la citazione può dare degli indizi (senza però ficcare le soluzioni in bocca eh!) per agevolare il tutto.
Per adesso si assegna 1 punto per ogni risposta esatta e colui che da' la risposta esatta ha il diritto di continuare con la prossima citazione.
PUNTEGGIO
CplRulf: 2 punti
Baddys: 1 punto
Napster: 2 punti
Markos: 1 punto
--------------------
Comincio io eh?
"Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come un punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito." [Videogames]

Edited by Geecko - 9/2/2011, 19:56
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 20:52

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


quella di nap era facile, ma questa non la so ahahah!!!
 
Top
|markos|
view post Posted on 19/1/2011, 20:59




CITAZIONE (Geecko @ 19/1/2011, 20:52) 
quella di nap era facile, ma questa non la so ahahah!!!

Waaa gioco con stile narrativo e trama SUPERBI. Aiutino:
SPOILER (click to view)
Cosa c'entra GTA con questo gioco????
 
Top
CplRulf
view post Posted on 19/1/2011, 22:17




Non era Max Payne? (un amico mi aveva citato sta frase, ma non ho mai provato il gioco)
 
Top
|markos|
view post Posted on 19/1/2011, 22:28




CITAZIONE (CplRulf @ 19/1/2011, 22:17) 
Non era Max Payne? (un amico mi aveva citato sta frase, ma non ho mai provato il gioco)

Punto per il caporale! Un'opera d'arte sto gioco...se hai XP ti conviene buttargli un occhio perché è stupendo!
Vai con la citazione
 
Top
CplRulf
view post Posted on 19/1/2011, 22:52




At long last. No king rules forever, my son

Il gioco è abbastanza semplice, quindi direi di andare su chi lo ha detto ;P
 
Top
[GoB]
view post Posted on 20/1/2011, 14:18




Beh gioco andiamo su WoW...a caso? ahahahahahah :) l-ha dice il boss di qualche caverna nera gialla verde?
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 20/1/2011, 15:05




non è la frase che c'è nel video di introduzione dell'espansione Wrath of Lich King?
 
Top
CplRulf
view post Posted on 21/1/2011, 10:29




Napster ci è andato vicino, ma ancora non ci siamo (comunque si, il gioco è quello)
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 10:44
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Warcraft 3? :D
 
Top
CplRulf
view post Posted on 21/1/2011, 14:58




Nah, state uscendo dai binari, napster è quello che ci è andato più vicino (il gioco è quello èh, solamente che napster ha sforato brutalmente il tempo, la persona potrebbe persino essere quella)
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 21/1/2011, 19:41




CITAZIONE (CplRulf @ 21/1/2011, 14:58) 
Nah, state uscendo dai binari, napster è quello che ci è andato più vicino (il gioco è quello èh, solamente che napster ha sforato brutalmente il tempo, la persona potrebbe persino essere quella)

eh allora nn saprei...forse la frase che dice il lich king durante lo scontro?
 
Top
CplRulf
view post Posted on 21/1/2011, 23:26




ci siamo quasi, ma non è lui
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 17:42

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


ok, nessuno ha vinto quelal di rulf, quindi ADMIN POWER e la faccio io :P Vorrei sapere il gioco e chi è [Name]

Come on [Name], maybe the helycopter... maybe it's made by chocolate!
 
Top
Baddys
view post Posted on 6/2/2011, 17:49




Quella di rulf lo dice il tipo nel video cinematic di wow quando crepa Arthas :DDD
Quella di geeko ce devo pensa ma io ne gioco pochi di giochi -___-
Edit: Illuminazione asd, left 4 dead 2, il nome è Coach giusto?? non me lo ricordavo so andato a cercare su google i nomi dei personaggi e mi sembra fosse lui (oggi vedendovi giocare m'è venuta voglia e cosi so andato a vedere i gameplay su youtube asd)
 
Top
62 replies since 19/1/2011, 18:52   4549 views
  Share