Buffon

« Older   Newer »
  Share  
simone.buffon
view post Posted on 9/2/2011, 22:28




Premessa: Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!! :lol:

- Nick: Buffon (o simone.buffon)
- Vero nome: Secondo voi? NO aspettate non mi chiamo Secondo voi, intendevo dire secondo voi? va bè mi chiamo Simone (e non Valerio o Marco come sostiene qualcuno/a)
- Soprannomi: Buffon...modestamente sono un buon portiere...
- Quanti anni hai?: 2*3+4/2*4-1.......per chi sta andando a prendersi la calcolatrice 19!
- Perchè hai scelto quel nick?: Mai dire NO al panda...
- Videogiochi più giocati?: Vegas, cod4, cod6, vegas2
- Videogiochi preferiti?: SuperMario
- Piattaforme preferite?: PC, Personal Computer, Computer...si può chiamare in altri modi?
- Genere videoludico preferito?: FPS..io ne ho sempre 90!!! EPIC FAIL!
- Mappe preferite?: Strade che dedico agli ex NxU, e poi Crash
- Armi preferite?: Coltello, pane e nutella
- Stile di Gioco?: Gioco di stile
- Studio o Lavoro?: Studio studiando studi sugli studiosi
- Cibo Preferito?: Pizza, quella che mi sto mangiando proprio ora.. :Q__
- Canzone preferita?: Tu sarai la forza miaaaaa, sei una sega ma vai via!!
cmq non ho una canzone preferita, ascolto quasi tutti i generi, ascolto molto musica commerciale e suono in un gruppo Reggae.
- Film Preferiti?: Rocco Siffredi vs Giancarlo Burgos
- Cartoni Animati Preferiti?: Ma che domanda, i Simpson
- Serie TV preferite?: nessuna, ma provo odio profondo verso Beautiful, cento vetrine e cazzate varie..
- Situazione Sentimentale?: Sposato con BOSS Clan Anniversario: 08/02/2011
- Clan + amato?: eeeeh...come dimenticare quei nabbi degli NxU!
- Clan + odiato?: Non si odia mai nessuno, si augura semplicemente la morte...LOL

- Ti ritieni nabbo o no?: NABBISSIMO PUZZISSIMO FELICISSIMO
- Cosa pensi dei Player stranieri? :Penso che siano stranieri
- Cosa ti piace del BOSS Clan? : La simpatia, ma sopratutto le tette della ragazza sullo sfondo xDDDD
- Cosa NON ti piace del BOSS Clan?: Che sono dei cittoni...LOOLOLOLOL
- Se dovessi avere un motto, quale sarebbe?: Che ignoranti...guarda che MOTO si scrive con una sola T... :o:
- Fa un saluto: no, andate via? aspetta sono appena entrato...

- Cosa pensi di Goblin?: GOBBBBBBBB!!!che bello essere bel clan assieme a un pro come te! (ao, ma chi cazzo è sto qua?ma baffanculo!!) a parte gli scherzi vedi di bere meno, che ti ho visto in quella foto col boccale del vino eh!!
- Cosa pensi di Geecko?: BARBRA STREISAND!!UHUHUHUHU
- Bontempi?: BON BON BON.....quel nabbone che giocava su vegas? muhauahauah CIAO BON!!
- Rulf?: Solo a sentirlo parlare mi piscio dalle risate, ma dicono che giocando ti faccia cagare addosso dalla bravura...
- Napster?:L'ho sentito poche volte, ma mi son bastate quelle poche volte per capire che è un Campione in game, un Nerd al PC, insomma sicuramente una persona da stimare....(ok xò ora non vantarti troppo eh!)
- Beppe?: Beppeeee! forse uno delle prime persone che ho conosciuto su Vegas, peccato ora sia da tanto che non lo sento..sarà il luogo giusto per rimetterci in contatto!
- Gianni?: Non lo conosco, ma L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA...
- Lady & Doma?: Doma un'ottima persona, se non fosse per quei suoi pappagalli assai fastidiosi, Lady è fan di Valerio Scanu e Marco Carta quindi meglio lasciar perdere! xDD
- Lance & Fizz?: Lance l'ho sentito pochissime volte, ma mi sembra NU BRAVU RAGAZZU, Fizz o come la chiamo io FIX l'ho sentita ancora meno, ma ho avuto modo di conoscere i suoi dolorosi proiettili
- Markos?:Oddio, forse è l'unico che nemmeno ricordo chi sia...bè dovrò scusarmi ma la mia memoria ha una durata mooolto corta...
- Norti?:Sentito poche volte, ma ho avuto l'onore di vederlo su Vegas, un ottimo Gamer!
- Guidus?: Nooo, Guidus?? Forse il più nabbo del clan...ahahahha!! Colui che ha fondato il tormentone popopopopopoooollooooo
- Pazzo?:Pazzo sarai tu!! bo forse l'ho visto solo qualche volta ma ank di lui non ricordo granchè!
- Crak?: aahhaahah, quante partite a vegas con quel ragazzino...OOOOOOOOOO
- metal.my?: una sola cosa...PUZZA TANTISSIMO!
- Kassim?: Cosa volete dica su un Negro?? Io non sono razzista...vero Kassim??
- Spike?: weeee Fabioooo...io e fabio siamo Fratelli divisi dalla nascita, non c'e nulla da fare!!
- Dany?: bella brooo!! un'altra persona che mi sta molto antipatica...ahahahah Il mio cecco preferito!!
- Nereo?: Ecco l'ennessimo nabbo NxU...peccato non lo senta gia da un pò..spero torni presto...
- Onibaku?: Ma chi Diego? diego? ci sei ancora? ok...gli è caduta la connessione!! LOL
- Baddy?:Oddio, c'e Baddyyyyy...scappaaaaaaaaaaaa....*e poi mori preso da un colpo in testa"

e per finire...... THE GAME
 
Top
Pazzoide93
view post Posted on 10/2/2011, 14:03




Hola... Sarò pazzo ma 2*3+4/2*4-1 non fa 19...

2*3 = 6
4/2*4 = 8
6+8-1 = 13

... Cmq. benvenuto! :D
 
Top
simone.buffon
view post Posted on 10/2/2011, 14:49




ahahhah!!!
hai ragione ank te, avrei dovuto mettere le parentesi per le precedenze tra operatori, ma facendo un calcolo meno "matematico" e togliendo le precedenze puoi notare che2*3=6+4=10/2=5*4=20-1=19

ahahahhahahah!!

cmq ((((2*3)+4)/2)*4)-1) ecco qui la mia "verà età"!!!!

LOL
 
Top
Bontempi
view post Posted on 10/2/2011, 18:42




fanculo simo ^^
 
Top
Pazzoide93
view post Posted on 11/2/2011, 16:32




La tua matematica è fuori dagli schemi (è Pazza... :P )!!! ;)
 
Top
simone.buffon
view post Posted on 12/2/2011, 00:47




si si moltooo!!!
ahahahha!

io e la matematica siamo due cose completamente separate....
 
Top
Fizz96
view post Posted on 12/2/2011, 10:46




-.- beh non sei l'unico... diciamo che ho avuto moolti soprannomi -.-'' ma scusa se i proiettili ti fanno male dimmelo che trovo un rimedio :DD
 
Top
domazzano22
view post Posted on 12/2/2011, 11:02




non e vero i miei pappagalli sono silenziosissimi -.- cmq benvenuto =)
 
Top
simone.buffon
view post Posted on 12/2/2011, 15:25




ok...allora devo ammettere che sei bravissimo ad imitare il verso dei pappagalli doma!! :lol:

@Fizz: bè..a meno che non mi spari big babol, temo che dovrò soffrire....la prossima volta abbi pietà di me!! :P

 
Top
DarkLady1995
view post Posted on 12/2/2011, 16:10




u.u Benvenuto Valerio del BOSS CLAN!!!!!!!!!! *Q* *Q* *Q* *Q* *Q*
 
Top
simone.buffon
view post Posted on 13/2/2011, 04:24




-.-""

di valerio ce n'e gia uno in sto clan ed è nereo...quindi lascio a lui quel "bellissimo" nome...

io sono Simone...SInome Bond...o meglio Simone Buffond!

muahauhauahauhauhaah
*si piscia dalle risate per sta battuta*
:D
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 13/2/2011, 09:31




CITAZIONE (simone.buffon @ 9/2/2011, 22:28) 
- Napster?:L'ho sentito poche volte, ma mi son bastate quelle poche volte per capire che è un Campione in game, un Nerd al PC, insomma sicuramente una persona da stimare....(ok xò ora non vantarti troppo eh!)

eheh bella li!finalmente qualcuno se ne accorge xD
 
Top
Bontempi
view post Posted on 13/2/2011, 11:26




CITAZIONE (Napster_1098 @ 13/2/2011, 09:31) 
CITAZIONE (simone.buffon @ 9/2/2011, 22:28) 
- Napster?:L'ho sentito poche volte, ma mi son bastate quelle poche volte per capire che è un Campione in game, un Nerd al PC, insomma sicuramente una persona da stimare....(ok xò ora non vantarti troppo eh!)

eheh bella li!finalmente qualcuno se ne accorge xD

Napster una persona poco pochissima modesta !!
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:30

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


Hai ragione bon, ma solo se compari napster a goblin XD
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 13/2/2011, 13:38




CITAZIONE (Bontempi @ 13/2/2011, 11:26) 
CITAZIONE (Napster_1098 @ 13/2/2011, 09:31) 
eheh bella li!finalmente qualcuno se ne accorge xD

Napster una persona poco pochissima modesta !!

non conosci gente VERAMENTE non modesta
 
Top
22 replies since 9/2/2011, 22:28   2814 views
  Share