I miglior antivirus, con download!

« Older   Newer »
  Share  
Napster_1098
view post Posted on 6/6/2011, 13:22




Ecco una carrellata di antivirus con i relativi download!

AVG

AVG Anti-Virus Free Edition 2011 10.0 consente di navigare, effettuare ricerche e tenersi al passo con gli amici su Facebook in tutta sicurezza. E' un software di protezione utilizzato da 110 milioni di persone in tutto il mondo. Potrete anche giocare online senza problemi e sfruttare una delle scansioni più veloci e potenti presenti sul mercato. Il Community Protection Network di AVG vi consentirà di condividere le informazioni sulle più recenti minacce con la comunità online per garantire a tutti di riceve la più alta forma di protezione possibile. Inoltre la tecnologia Protective Cloud di AVG servirà da rapido sistema di allarme per bloccare le nuove minacce e ridurre i falsi positivi. AVG Anti-Virus Free 2011 garantisce una notevole protezione ed è assolutamente gratuito.

Novità di questa versione: La versione 10.0 include dei miglioramenti a LinkScanner ed Email Scanner e ha aggiunto delle nuove funzionalità, come la Protezione dei Social Network, lo Smart Scanning, il pulsante Autofix, il Community Protection Network e la tecnologia Protective Cloud.

Sito:Click me
Download:Click me

Avira!
Se non avete una protezione antivirus, il vostro pc rischia di venire infettato nel giro di qualche minuto. Avira AntiVir Personal offre una protezione base contro virus, worm, trojan, rootkit, adware e spyware testata e valutata più di 100 milioni di volte in tutto il mondo. E per di più è disponibile gratuitamente! Non offre soltanto una protezione contro i malware elencati in precedenza, ma, in caso di infezione, garantisce la possibilità di rimuovere facilmente i virus e di riparare automaticamente il sistema.

Tra le funzioni ci sono: l'AntiVir, che blocca qualsiasi genere di virus, l'AntiAd/Spyware, che protegge il computer da adware e spyware, l'AntiRootkit, che è in grado di identificare i rootkit nascosti, il QuickRemoval, in grado di rimuove i virus schiacciando un pulsante, il NetbookSupport, in grado di supportare i computer con una bassa risoluzione, l'AHeADTechnology, capace di identificare i virus sconosciuti tramite il loro profilo, e l'AviraSupport, contattabile direttamente per avere una risposta a qualsiasi domanda.

Sito:Click me
Download:Click me

Avast
Avast Free Antivirus è un prodotto completo, con lo stesso motore di scansione utilizzato per l'antivirus e l'anti-spyware utilizzati nei prodotti premium. La versione 6.0 è più snella e fornisce una protezione ancora più veloce del suo predecessore. Inoltre offre un'estensione di web-reputation per il browser così come la tecnologia di virtualizzazione. Gli aggiornamenti sulle minacce sono accuratissimi e assicurano un download in tutta sicurezza, così com'è per la navigazione e la frequenza dei Social Network.

Novità di questa versione:

nuovo: Avast WebRep (componente web-reputation)
nuovo: Avast AutoSandbox (virtualizzazione)
nuovo: aggiunta dello Script Shield
migliorato: motore antivirus e anti-spyware
migliorato: boot-time scanner (con supporto 64-bit)
migliorato: Web Shield
migliorato: Behavior Shield

Sito:Click me
Download:Click me

Norton
Norton Antivirus è un software antivirus che protegge il computer dai virus e dai malaware. Consente inoltre di lavorare e giocare online in tutta sicurezza. Fornisce all'utente una protezione veloce ed efficace che non va a rallentare la navigazione internet; al contriario, informa l'utente quando altre applicazioni vanno a rallentare le prestazioni del pc. Inoltre Norton Antivirus vi consentirà di proteggere la vostra identità online e potrete navigare, fare acquisti e ricerche in tutta tranquillità.

Sito:Click me
Downlaod:Click me

Nod32

NOD32 è un software antivirus dell'azienda slovacca ESET. È in vendita in due versioni, Monoutente e Business; quest'ultima può essere installata sui sistemi operativi Microsoft Windows Server e contiene ESET Remote Administrator che consente la gestione centralizzata delle workstation e dei server con NOD32 nonché del relativo aggiornamento del database delle firme antivirali.
NOD32 è stato creato nei primi anni novanta, quando i virus informatici iniziavano a essere sempre più diffusi. Poiché la sede dell'azienda si trovava a Bratislava, in Slovacchia, il prodotto iniziò a essere usato soprattutto nei Paesi dell'Europa dell'Est. A partire dai primi anni duemila è iniziata la massiccia diffusione negli Stati Uniti e in Europa occidentale. Sebbene l'abbreviazione del nome sia stata originariamente pronunciata come singole lettere, la recente diffusione del programma ha portato alla più comune pronuncia in un'unica parola, simile alla parola inglese nod ("cenno"). Il 5 aprile del 2010, la società ha rilasciato il 5000° aggiornamento delle definizioni antivirus.

L'acronimo NOD sta per Nemocnica na Okraji Disku ("Ospedale alla fine del disco"), un gioco di parole riferito alla popolare serie televisiva cecoslovacca Nemocnice na okraji města ("Ospedale alla fine della città").

Sito:Click me
Download:Click me

Kaspersky
Kaspersky Internet Security (KIS) è il prodotto di punta dell'azienda. Si tratta di una suite di protezione che include antivirus, firewall, HIPS (Host-Based Intrusion Prevention System), anti-phishing, anti-dialer, controllo parentale, anti-banner e anti-spam. Il software controlla in tempo reale tutte le operazioni del computer (anti-virus file), la posta elettronica (anti-virus posta) e il traffico HTTP (anti-virus web) e scansiona le porte del computer rilevando tutte le connessioni; inoltre è in grado di bloccare script pericolosi presenti nelle pagine web. Il filtro attività gestisce i diritti di accesso per le applicazioni. La difesa proattiva ha diversi sistemi di rilevamento, che permettono l'individuazione di malware sconosciuti (es. worm di posta elettronica, worm p2p, cavalli di Troia, riskware etc.).

Con la versione 2010 (9.0) del prodotto sono state introdotte diverse migliorie al sistema anti-intrusioni, certificate dal punteggio di 128/148 (86%, livello: "Very good") ottenuto nei test condotti da Matousec [2]. Il vero punto di forza di KIS 2010 è però la Sandbox, un sistema che consente di eseguire qualsiasi applicazione all'interno di un ambiente isolato dal sistema operativo, cosicché eventuali modifiche da parte di malware non sortiscano effetto. In tal modo è possibile navigare su Internet in maniera sicura e aprire file sospetti riducendo al minimo il rischio di infezione.

L'ultima versione disponibile è la 2011 (11.0).

Sito:Click me
Download:Click me

Edited by Napster_1098 - 6/6/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 17:22
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Hai dimenticato un colosso: Kaspersky
 
Top
iena.plinsky
view post Posted on 7/6/2011, 19:52




Kaspersky e nn hai problemi di virus anche se io nn ho la internet security ma con 3 pc per ora nn ho avuto nessun problema di nessun genere si aggiorna da solo e nn ti rompe mai i c....... XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 20:24
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Anche io avevo Kaspersky, davvero il migliore dei migliori, ma per il mio pc era pesante ee sn passato a NOD32
 
Top
domazzano22
view post Posted on 7/6/2011, 21:08




poi posto come averlo gratis per sempre =)
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 8/6/2011, 12:55




Mah...come per tutte le cose ormai si tratta di gusti...
Norton è ottimo, ma rompe parecchio!
Kaspersky è pesantuccio
AVG non si può disabilitare o abilitare una modalità gioco (con lag conseguente)
Avast è sempre aggiornato...rompe un po anche lui a dire il vero.
Io ora vado bene con NOD32...ottimo, il miglior antivirus per diversi anni...aggiornamenti quotidiani...basso impatto sulle prestazioni...
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 13:38

Member

Group:
Membri del Clan
Posts:
244
Location:
Vercelli

Status:


se volete un consiglio evitate norton..il 2009 e il 2010 erano dei colabrodi che facevano passare di tutto (esperienza di mio zio)..con kasp nn ho mai avuto un virus in 3 anni di utilizzo
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 16:38
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Io ho testato Norton, Kaspersky e NOD32 (e tanti altri ma mi soffermo qui) e posso dire che Norton rileva solo minacce complesse e quelle semplici non le rileva minimamente . Poi c'è il filtro antispam che fa davvero cagare, e poi finisco per dire che è pesantuccio.
Kaspersky invece è davvero ben fatto ma purtroppo ha il suo punto debole che è il suo tremendo impatto sulle risorse (anche più di Norton) e sull'avvio.
NOD32 è un ottimo compromesso: Efficienza massima e un sistema euristico che nessun antivirus ha, e poi è estremamente leggero.
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 13/6/2011, 17:01




CITAZIONE (KiRa900 @ 13/6/2011, 17:38) 
NOD32 è un ottimo compromesso

Quoto
 
Top
8 replies since 6/6/2011, 13:22   824 views
  Share