Firefox 6 - Beta 1.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 08:44
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Firefox_Thunderbird_Lin-icons-Firefox

Che ci crediate o no è arrivata anche la beta della sesta versione, e in questa hanno finalmente apportato una modifica significativa all'enorme consumo di memoria RAM, hanno migliorato la velocità d'avvio e migliorato la velocità di caricamento delle pagine. La versione è abbastanza stabile quanto quelle ufficiali. Da provare.

DOWNLOAD QUI
 
Top
Baddys
view post Posted on 13/7/2011, 15:17




Ci sto facendo un pensierino visto che ultimamente chrome mi da solo grane...
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:00
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


??? Invece a me hanno sempre dato grane tutti gli altri, chrome è il browser per eccellenza.
 
Top
Baddys
view post Posted on 14/7/2011, 00:20




A me da qualche giorno non funziona un cazzo, alcuni siti non caricano, gmail non va, il 40% delle cose devo farle su IE perchè su chrome non vanno, i download mi spariscono dalla lista e devo andarli a cercare nella cartella (visto che pesa mezzo HD....è seccante)...
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 08:43
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Potrebbe essere un virus... Prova però a svuotare tutta la cache del browser, se non lo hai già fatto. Una volta ebbi problemi simili e risolsi immediatamente in questo modo.
 
Top
Bontempi
view post Posted on 14/7/2011, 11:09




io ad esempio consiglio di mettere ccleaner. Quando si accende il pc mi fa una pulizia di tutto
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:16

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (Bontempi @ 14/7/2011, 12:09) 
io ad esempio consiglio di mettere ccleaner. Quando si accende il pc mi fa una pulizia di tutto

Straquoto baddy, e non siamo gli unici 2 ad usarlo, ti pulisce anche 1 gb di datei memorizzati totalmente inutili, come i cache
 
Top
6 replies since 13/7/2011, 08:44   524 views
  Share