Le Barze del Boss Clan

« Older   Newer »
  Share  
Napster_1098
view post Posted on 3/10/2011, 11:29




Mettete qui le vostre barzellette, quelle che trovate in giro o quelle che ritenete comiche.

Inizio io con questa che ho trovato su facebook.

UNA DONNA NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO QUANDO FA L'AMORE COL MARITO....Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un negro [scusa kass, dice così la barzelletta] che sventolava un ventaglio e ciò mi ha fatto godere tanto".
I due decidono di attuare il sogno, così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito:
"Forse bisogna invertire le parti...Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice:
"Uè... pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà?!!?
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 15:57

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


che tradotto per kira sarebbe "Ehi pirla di un cinegro, ora hai visto come si sventola?"

PS So che nn ce n'era bisogno kira ahahahaha, dovevo scrivere una minchiata XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 16:47
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ecco, io non ne ho bisogno, a limite ne ha bisogno Bontempi xD

Comunque, questa mi ha fatto ridere dai:

Un muratore napoletano sta lavorando su una impalcatura in un cantiere a Milano.
Si trova a venti metri d'altezza quando perde l'equilibrio e cade.
Fortunatamente riesce ad aggrapparsi con una mano, ma tutto il resto del corpo penzola nel vuoto.
Essendo l'ora del pranzo non c'è nessuno nelle vicinanze che lo possa aiutare.
Si mette allora a pregare:
- Aiuto San Gennaro! San Genna'... aiutatemi voi! Non mi fate morire, tengo moglie e guaglion'!

Appare la figura di un santo che gli fa:
- Non ti preoccupare... molla la presa!
- Ma che mollo la presa che sotto c'è il vuoto?!?
- Fidati di me... ci sono qua io... molla pure la presa!
- San Genna'... ma voi mi aiutate?
- Certo che ti aiuto! Tu molla la presa...

Il muratore fidandosi del santo molla la presa, precipita per venti metri e si sfracella al suolo.
A questo punto si squarciano le nuvole e si sente una voce:
- Sant'Ambrogio... la piantiamo di fare scherzi stupidi?
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 3/10/2011, 17:42




LOL AHAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 17:58

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


la mozzarella di bufala è più discriminata del cappuccino U.U
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 4/10/2011, 18:28




Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.




Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?" A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore". "Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?" "Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro... Ora per favore restituiscimi il cane!"

Ma la migliore è:
Quanti programmatori ci vogliono per cambiare una lampadina? - Nessuno. E' un problema hardware!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:03
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Nooo, l'ultima non ha neanche quel "No sense" cioè no sense of no sense, sense? XD
leggete questa XD:

Ammazza più persone Conan con la sua sfiga...
Che Kira con il Death Note...

Cioè, sn un angelo in confronto a quell' attira sfighe ci Conan XD

Edited by KiRa900 - 4/10/2011, 21:02
 
Top
Ventus†
view post Posted on 4/10/2011, 20:09




Altro che Conan, la signora in Giallo è una fottuta portatrice di morte!
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 4/10/2011, 21:00




"Pronto Grand Hotel Royal, accogliamo i migliori clienti da ogni parte del mondo e, grazie a ciò, ci siamo guadagnati 8 stelle, sono Flavio, in cosa posso esserle utile?"
"Si, salve, sono Jessica Fletcher volev..."
"VADA VIAAAAAAAAA, SIAMO CHIUSI, NON COMPRIAMO NULLAAAA!!!!"


LOL mi è venuta sul momento
xD
 
Top
8 replies since 3/10/2011, 11:29   274 views
  Share