Internet Play Telecom

« Older   Newer »
  Share  
DarkLady1995
view post Posted on 1/12/2011, 11:39




Tutti coloro che amano giocare ai videogames dal proprio computer, a tutti quei videogames per la precisione che necessitano di una connessione internet, devono esultare davanti a questa notizia. La Telecom lancia infatti la Internet Play, dedicata proprio a tutti coloro che amano il gaming online.

Grazie all’utilizzo della Internet Play sarà infatti possibile migliorare la propria connessione Adsl e raggiungere una diminuzione dei tempi di latenza di addirittura il 40%. La riduzione dei tempi di latenza significa una maggiore velocità di risposta da parte del server che si sta utilizzando per giocare e quindi significa evitare che la partita si blocchi e che le risposte ai nostri comandi siano troppo lente come invece purtroppo spesso accade soprattutto con i videogames più pesanti sulle cui piattaforme giocano contemporaneamente davvero molte persone.

L’opzione Internet Play di Telecom è disponibile a partire da oggi e può essere provata gratuitamente per un mese, opzione che può poi essere disdetta senza costi aggiuntivi con una semplice telefonata al numero clienti della Telecom tornando così alla propria Adls di prima. Le prime settimane prevedono inoltre un check up costante da parte di Telecom che monitora le prestazione della connessione per capire se tutto funziona come dovrebbe ed eventualmente cercare di intervenire per migliorare il servizio. L’opzione Internet Play ha un prezzo davvero sorprendete anche in seguito, viene offerta infatti a soli 3,00 € al mese.


Finalmente non sarò piu geloso dei ping di fastweb =)

 
Top
domazzano22
view post Posted on 1/12/2011, 11:44




Qui per attivarla http://www.telecomitalia.it/internet/super...y/internet-play
il post l'ho scritto io soltanto che non mi ero accorto del login di mia sorella xD
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 1/12/2011, 13:49




Bah...non si salveranno per questo...Fastweb>>>>>>>>>>>>>Telecom+Internet Play
 
Top
Bontempi
view post Posted on 1/12/2011, 15:33




hahahahahahaha FASTWEB maggiore maggiore maggiore...(2 anni dopo)...magiore maggiore di telecom
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 17:01
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Bah, diffido, cioè con 3 euro in più in poche parole ti alzano la banda?
 
Top
domazzano22
view post Posted on 1/12/2011, 18:25




Ti Abbassano il ping xD
 
Top
domazzano22
view post Posted on 1/12/2011, 20:38




ho richiesto il mese di prova entro sabato me l'attivano =)
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 1/12/2011, 21:22




vi dico come andrà a finire, ecco alcuni scenari possibili:
- Mese gratuito: fighissimo pinghi 50 (non di meno, solo i Fastweb pingano meno u.u); finito il mese gratuito torni alla solita merda ma paghi 3 euro in più (al GIA' ALTO CANONE TELECOM)
- Mese gratuito: non ti cambia un cazzo; finito il mese: non cambia un cazzo ma paghi sempre i 3 euro in piu
- Mese gratuito: vantaggi mediocri; finito il mese: paghi 3 euro, vantaggi mediocri; passa un altro mese e ti aumentano il canone arbitrariamente.

Va beh...a dimenticavo...Fastweb ha da ANNI un servizio simile e per QUASI tutti i pacchetti/abbonamenti è gratuito (non le nuove attivazioni per esempio) ma nessuno si è mai lamentato del servizio "base" (che è cmq nettamente superiore di Telecom, Tele2, Vodafone, Alice ecc)
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 23:07

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


ma povero doma non tagliategli le gambe XD
 
Top
domazzano22
view post Posted on 2/12/2011, 09:34




CITAZIONE (Napster_1098 @ 1/12/2011, 21:22) 
vi dico come andrà a finire, ecco alcuni scenari possibili:
- Mese gratuito: fighissimo pinghi 50 (non di meno, solo i Fastweb pingano meno u.u); finito il mese gratuito torni alla solita merda ma paghi 3 euro in più (al GIA' ALTO CANONE TELECOM)
- Mese gratuito: non ti cambia un cazzo; finito il mese: non cambia un cazzo ma paghi sempre i 3 euro in piu
- Mese gratuito: vantaggi mediocri; finito il mese: paghi 3 euro, vantaggi mediocri; passa un altro mese e ti aumentano il canone arbitrariamente.

Va beh...a dimenticavo...Fastweb ha da ANNI un servizio simile e per QUASI tutti i pacchetti/abbonamenti è gratuito (non le nuove attivazioni per esempio) ma nessuno si è mai lamentato del servizio "base" (che è cmq nettamente superiore di Telecom, Tele2, Vodafone, Alice ecc)

GNE GNE GNE apparte che se non funziona come dico io posso dissattivarla poi il discorso che fai tu funziona soltanto dove la centrale è in ULL io purtroppo l'ho in wholesale e se andassi con fastweb non cambierebbe nulla lo letto nei vari forum dove persone hanno cambiato ma non gli e cambiato nulla per colpa della centrale in wholesale......Poi non sono cosi cretino :P se potevo passare a fastweb non ci sarei passato prima?!?!? xD
PS
In piu mi mettevano la linea a 6MB fastweb sicche perdevo pure 1MB di banda xD tanto scarico veloce pure a diminuirmi la banda :ridere:
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 11:51

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE!!! ahahaha! Scusate ma in uan società dove la violenza è repressa si cerc a il modo di incitarla [cit. da piccolo mime fuffofilosofo U.U]
 
Top
domazzano22
view post Posted on 2/12/2011, 16:29




Oggi
png
Prima
png

Per ora promette bene =)
 
Top
Bontempi
view post Posted on 2/12/2011, 18:16




wooow....assai O.O vabbè doma fottitene un mega è sempre un mega...io la linea cel'ho con i criceti tantè che ogni tanto si stancano di mandare pacchetti e mi crashano (cadono per terra e si rompono)
 
Top
domazzano22
view post Posted on 2/12/2011, 18:30




Facendo più di un ping test mi è venuto fuori questo risultato...
png

Ora anche io sono fighissimo! :D
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 2/12/2011, 18:54




Con Internet, Xfire, Ts e Steam Aperto:
png
Non vedo come questo possa aiutare...ah beh si..sto zitto
EDIT: aggiungo che da poco (1 mesetto) mi hanno fatto una rivalutazione della linea...ed è scesa di un po (facevo 13/14 in down e 2 in up)
 
Top
19 replies since 1/12/2011, 11:39   1157 views
  Share