Come trovare password WinRar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2012, 19:37
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ravviverò un po' questo forum con una nuova discussione molto interessante e utile.
Come da titolo verrà spiegato come recuperare la password di un archivio WinRar. Procediamo!

Prima di tutto andate a questo link per scaricare il programma che ci permetterà di sgamare le password: Click Here!

Installatelo, ovviamente.

Avviatelo. Ora cliccherete su Continue Test (il programma è demo, offre solo 10 operazioni di recupero, dopodichè dovrete acquistare una licenza).

Avendo l'interfaccia davanti, andrete su Open e selezionerete il vostro archivio, e quindi cliccherete su Start.

Prima di avviare la scansione, potete anche settare il metodo Brute Force in settings per impostare come preferite la scansione: Select letters per le lettere minuscole e maiuscole, Select numbers per i numeri e Select symbols per i caratteri speciali. Nei campi Min e Max è possibile regolare il numero minimo e massimo di caratteri da cui può essere composta la password da trovare, ma il programma di solito riconosce in automatico la lunghezza delle parole chiavi.

Avviata la scansione ci vorrà un po' (dipende dalla complessità della password, a volte può impiegare anche qualche ora). Ecco tutto, non dovrete fare più niente; al termine della scansione il programma emetterà un suono acustico il quale avvertirà del termine della scansione, e otterrete la password.
 
Top
Ventus†
view post Posted on 29/1/2012, 20:25




Una valida alternativa dovrebbe essere anche Brutus (il quale non ho ancora mai provato)
 
Top
Pazzoide93
view post Posted on 31/1/2012, 20:15




Attacco forza bruta?! ASD... Provare ogni combinazione... Per fortuna che lo fa il programma! :D
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 6/2/2012, 14:04




Mmmm tutte robe da Lame....
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:12
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Napster_1098 @ 6/2/2012, 14:04) 
Mmmm tutte robe da Lame....

Cioè? Una cosa più comoda di questa? Se perdi la chiave o che so altro, questa è un'alternativa valida, che lame! Simula tutte le combinazioni possibili in automatico
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 6/2/2012, 15:29




Si ma è Lame...sai quanta gente lo usa per dire "OMG WTF!"!221211 posso rubare la password alla mia ragazza 11!!!11oneone" e poi si accorge che ha sprecato tempo?
Ah già, il tempo: un bruteforce fatto come si deve su una password media (diciamo dai 7 agli 11 caratteri) impiega tipo 4/5 ore...che aumentano ESPONENZIALEMENTE se bisogna verificare maiuscole minusuole e caratteri speciali
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:42
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ma che mi frega dell'uso che ne faranno, cavoli loro. Io l'ho postato come strumento utile in necessità; il brutal force ci mette tempo ma in alcuni casi può rendersi utile.
Cmq se esiste qualche altro metodo (ma rimarrà poi sempre lamer come dici no?) postalo pure, se veloce meglio xD Io per ora ho trovato solo la possibilità di scalfire la protezione sulle info dell'archivio, ci posso solo guardare dentro ma non posso fare altro.
 
Top
6 replies since 29/1/2012, 19:37   727 views
  Share