Saints Row The Third

« Older   Newer »
  Share  
Napster_1098
view post Posted on 11/2/2012, 18:28




Questa sarà la prima di una mia serie di recensioni su giochi che ho giocato o che sto giocando; saranno brevi, mirate a dare un'idea generale a chi non hai mai giocato a quel preciso gioco e comprensive di voto e punti a favore e contro.
Non troverete la descrizione dettagliata della trama (quella potete e dovete cercarla e scoprirla voi) ma potrete vedere il trailer ufficiale e farvi un'idea.


Saints Row è una serie di action games open world (Stile GTA per farvi capire).
Creato il personaggio seguirete le sue vicessitudini per riportare al top la gang dei Saints.

Video

PRO:
Città immensa, con tanti quartieri, tutti da esplorare!
Grafica degna di un gioco AAA (Supporto anche per DX11)
Buona fisica
Elementi RPG che rendono vario il gameplay (come nuove abilità da sbloccare, sviluppo del personaggio ecc)
Creatore del personaggio molto vasto (maschio e femmina, con MOLTI presets)
Co-op a 2 giocatori online fantastica, che permette di ripercorrere tutta la storia principale
Humor (è meno "serio" di un normale GTA)
Giocabilità elevata (grazie a tutti gli oggetti da trovare e attività da fare per raggiungere il 100%)

CONTRO:
Campagna corta (sulle 15 ore, contro le molte di più di un GTA San Andreas o GTA 4)
Totale assenza di un Multiplayer (non ci sono, come in GTA4, deathmatch o altre modalità, solo coop a 2)

Nonostante la mancanza di un comparto multiplayer, Saints Row The Third è un gioco assolutamente da comprare e giocare (meglio se con un compagno, ma anche in singleplayer merita).

Voto: 8.5/10
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 20:09
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Beh, anche se è un titolo Rockstar e quindi meriterebbe una trama più lunga di 15 ore, per me sono più che sufficienti; basta guardare i vari titoli che stanno uscendo (durano davvero poco). Buona recensione Nap :)
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 12/2/2012, 12:54




CITAZIONE (KiRa900 @ 11/2/2012, 20:09) 
Beh, anche se è un titolo Rockstar e quindi meriterebbe una trama più lunga di 15 ore, per me sono più che sufficienti; basta guardare i vari titoli che stanno uscendo (durano davvero poco). Buona recensione Nap :)

Non è della Rockstar, è della THQ...
Comunque non credo che siccome tutti i giochi sono corti allora una software house si debba adeguare...hanno fatto una scelta, discutibile, ma pur sempre una scelta
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:04
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ops, comq in linea di massq 15 ore sono ottime credo.
 
Top
Napster_1098
view post Posted on 12/2/2012, 13:29




CITAZIONE (KiRa900 @ 12/2/2012, 13:04) 
Ops, comq in linea di massq 15 ore sono ottime credo.

Mmmm, non sono d'accordo con te...secondo me se fosse durato sulle 40 ore come un GTA, con una storia MOLTO più complessa e varia, magari avrebbe ottenuto più consensi....
15 ore sono pochine per un gioco del genere!
 
Top
domazzano22
view post Posted on 16/2/2012, 11:38




Saints Row The Third full ita skidrow
Download
Netload
http://netfolder.in/5ue92nn/PC.Saints.Row.The.Third

Domazzano22 Consiglia it
 
Top
5 replies since 11/2/2012, 18:28   122 views
  Share