Fear 3

« Older   Newer »
  Share  
Napster_1098
view post Posted on 12/2/2012, 13:25




Fear 3 (noto anche come F3AR) è uno sparatutto in prima persona horror dove controllerete Pointman, già protagonista dei precedenti capitoli.
Questa volta, però, sarà accompagnato da suo fratello Paxton Fettel, che lo seguirà e lo "consiglierà" nei momenti cruciali del gioco.
Il nuovo capitolo compie una svolta decisiva nella saga in quanto si abbandona il vecchio stile di gioco volto solo a terrorizzare il giocatore senza fargli sparare un singolo colpo nel corso di lunghe sessioni di gioco per lasciar spazio ad un vero e proprio sparatutto con un più sottile e, a mio parere più efficace, "terrorismo psicologico" (nel senso che la maggior parte degli "spaventi" non deriveranno dalla vista di mostri ma, piuttosto, dalla "paura" e dalla paranoia di averli alle spalle o di aver visto delle ombre minacciose dietro un angolo).

Video

PRO:
Sparatutto degno (e per molti aspetti) superiore a molti altri del genere
Campagna molto longeva per un gioco del suo genere (oltre le 15 ore)
Grande ri-giocabilità, grazie alla possibilità di rigiocare tutti i capitoli della storia con Fettel
Campagna co-op eccezionale
Motore grafico leggero ma molto performante (fps stabili anche ad alte risoluzioni su pc poco performanti, senza perdita di qualità grafica!)
Multiplayer vario e divertente (4 modalità, diverse per tipologia e per difficoltà)
IA dei nemici di prim'ordine (ha vinto anche un premio come "miglior gioco con la miglior IA"!!)


CONTRO:
Difficoltà complessiva del gioco abbastanza elevata (può scoraggiare i giocatori casual)
Da' il meglio di se in cooperativa, tralasciando un po' il gioco in singleplayer
Può risultare poco realistico ai giocatori hardcore


Siamo di fronte, senza ombra di dubbio, ad uno dei migliori FPS del momento (sicuramente il primo in classifica nel genere horror), diverso e innovativo rispetto a molti altri titoli, ma che è stato "snobbato" per colpa dei capitoli precedenti della saga (che non erano il massimo).
Personalmente lo trovo uno dei più bei giochi che abbia mai giocato e, sicuramente, è nella mia top 3 degli FPS


Voto: 9+/10
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 14:01
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


FEAR è molto sottovalutato come FPS, è un peccato, Quando riuscirò a terminare il 2 mi farò anche il 3 su pc, fino ad ora riesco a tirarlo bene.
 
Top
domazzano22
view post Posted on 16/2/2012, 11:34




Fear 3 full ITA
Wupload
www.wupload.com/folder/133135

Domazzano22 Consiglia it
 
Top
giallo001
view post Posted on 28/3/2012, 21:49




qual è la password?
 
Top
domazzano22
view post Posted on 29/3/2012, 00:19




eccoti la pass:pla89red76
 
Top
giallo001
view post Posted on 29/3/2012, 14:00




scusa se ti disturbo ancora... ma non è questa la password...
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 16:00
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Guarda, io non so aiutarti e Domazzano non so dove sia xD prova con un programmino che usa la brute force, per trovare la password, posso dirti questo.
 
Top
giallo001
view post Posted on 29/3/2012, 16:06




ho già provato. . . ma non ci sono riuscito... inoltre non trovo neanche altri link da wupload.. ma solo da altri host con cui impiegherei giorni a scaricare il gioco...
In ogni caso vi ringrazio e se domazzano mi darà la password lo ringrazierò ancora di più .. altrimenti me ne farò una ragione xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 16:09
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Capisco... Vabè, tu torna spesso qui che forse Doma mette la password corretta.
 
Top
domazzano22
view post Posted on 29/3/2012, 18:48




ciao dove ho preso il link cè quella pass gli segnalo che la pass e sbagliata appena me la danno la scrivo subito
 
Top
giallo001
view post Posted on 29/3/2012, 18:53




ok .. scusa il disturbo
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 16:26
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


DOWNLOAD UPLOADED:
http://ul.to/folder/xuv9mj

Password: gworld

Istruzioni:
Estrarre i link scaricati con il programma 7zip. Al termine avrete un altro file da estrarre con il programma FREEARC (se non lo avete potete scaricarlo gratuitamente da qui --> http://freearc.org/download/0.666/FreeArc-0.666-win32.exe)


@giallo001 ti ho trovato questi link, i migliori al momento. Uploading concede larghezza di banda agli utenti e quindi potrai scaricare alla velocità massima che raggiunge la tua linea. Non è Wupload o Mediafire ma è comunque valido. Se dopo un paio di link ti dice che hai raggiunto il limite giornaliero per scaricare, tu stacca la tua connessione e riconnettiti dopo una decina di secondi, potrai riscaricare; se hai Fastweb invece è un problema xD. Spero ti sia stato d'aiuto ;)
 
Top
giallo001
view post Posted on 31/3/2012, 16:43




tranquillo non ho fastweb per fortuna xD grazie mille e scusate ancora per il disturbo
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 19:19
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ma che disturbo, tranquillo :) a presto
 
Top
21 replies since 12/2/2012, 13:25   337 views
  Share