Penumbra Trilogy, Download Full Ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 12:33
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


(24/02/2013) Gioco riuppato, buon download! Aggiornato (12/05/2013)


Ecco la trilogia completa della saga horror Penumbra. In questo topic troverete Penumbra: Overture, Penumbra: Black Plague, e Penumbra: Requiem. I titoli sono tutti in italiano! Buon divertimento!

1banner

Sviluppato da: Frictional Games
Distribuito da: Paradox Entertainment

Requisiti Minimi:
- Processore: Pentium 4 - 1.5 GHz o AMD 2000+
- RAM: 512 MB
- Scheda Video: AMD 8500 o Nvidia GeForce3 Ti
- Spazio su disco: 1.0 GB

Requisiti Consigliati:
- Processore: Pentium 4 - 3 GHz o AMD 3000+
- RAM: 1024 MB
- Scheda Video: AMD serie 1X00 o Nvidia serie 6X00
- Spazio su disco: 1.0 GB

PENUMBRA OVERTURE:
Ambientato nel 2000, segue la storia di Philip, un trentenne la cui madre è recentemente scomparsa. Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera da suo padre fino ad ora dato per morto, Philip segue una serie di indizi che lo portano a navigare fino ad una zona del nord della Groenlandia.
L'intenso freddo lo costringe a rifugiarsi in una miniera abbandonata dove conosce in seguito lo strano Red che diventerà presto il suo miglior amico e lo guiderà attraverso le tenebre che si celano nel sottosuolo della Groenlandia...

PENUMBRA BLACK PLAGUE + REQUIEM
La trama del titolo si riallaccia direttamente a quanto narrato nel precedente episodio. Protagonista è Philip, il quale per anni ha sempre creduto che il proprio padre fosse morto. Perlomeno fino al momento in cui ha ricevuto una misteriosa lettera proprio da parte sua. Armato di coraggio, voglia di scovare il genitore da anni perduto, il prode Philip si reca fino alla remota tundra della Groenlandia, il luogo dove suo padre è stato visto per l'ultima volta. Ma lì viene sorpreso da una violentissima bufera di neve ed è costretto a rifugiarsi in una misteriosa botola di metallo nascosta sotto la neve. Qui si ritrova nelle gallerie di una miniera abbandonata, ma è proprio per questo che il nostro protagonista si riarma di coraggio e speranza, perchè comincia a credere che quella botola non sia solo una coincidenza regalata dal caso...
Proprio qui, infatti, scopre alcuni indizi su una storia assai inquietante che riguarda forze arcane, seppellite nelle viscere della terra che conducono gli uomini alla follia e che mutano le loro forme, proprio come gli sfortunati di questa miniera. Non solo, trova anche indizi su una misteriosa setta, dedita ad altrettanto misteriosi esperimenti. Infine, si ritrova in una struttura nascosta nel sottusuolo di nuova costruzione. Ma è in questo istante che Philip accusa un forte dolore alla testa. E' stato trascinato nelle tenebre ed è qui che il gioco ha inizio.
La trama dunque, riesce immediatamente a catturare il giocatore regalando una serie di emozioni, colpi di scena e quant'altro fino al grande finale, degno sicuramente dell'intera storia raccontata nei due episodi.

DOWNLOAD COLLECTION INTERA (Uptobox):
Qui (uptobox) (Grazie a Domazzano22)
File non più disponibili! Consiglio l'acquisto su Steam a poco prezzo

Se scaricate con un downloader come IDM la velocità di download non avrà limiti.

Istruzioni:
-Estrarre l'archivio Penumbra Collection.rar e otterrete tre cartelle per i rispettivi giochi.
-Montare i rispettivi file .cue con un programma apposito come Daemon Tools o Alcohol 120%, oppure masterizzare su un CD o DVD (sempre tramite .cue).
-Installare il gioco e se necessario mettere la crack e/o installare l'update.
-Giocare!

File traduzione per Penumbra Overture: Qui (mediafire)
Estrarre e installare!


Hotfix schede video ATI:
I possessori di schede video Ati molto probabilmente avranno problemi grafici con la saga di Penumbra: oggetti strani, porte e cose che scompaiono, mondo non visualizzato correttamente, e via dicendo.
Per risolvere basta scaricare questo archivio contenente la soluzione per tutti e tre i Penumbra.

Qui (mediafire)

Istruzioni:
-Prendere il file corrispondente al gioco che vi dà problemi.
-Copiare il file nella directory in cui risiedono i file eseguibili del gioco con le rispettive DLL.
-Fatto ciò adesso dovrete SEMPRE avviare il gioco dal file debug, quindi fatevi un nuovo collegamento sul desktop se necessario.
Con ciò tutti i problemi grafici spariranno!

Mi raccomando: copiare il corrispettivo file nella cartella dove risiede l'exe d'avvio del gioco, eseguire il gioco sempre dal file copiato ossia debug!


CURIOSITA'
Super_Secret: Girando nella cartella d'installazione di Black Plague è possibile trovare un archivio denominato super_secret, il quale contiene del materiale bonus nascosto apposta dagli sviluppatori. Per sbloccare tale archivio occorre ovviamente una password che dovreste trovare giocando, ma ovviamente vengo in vostro aiuto fornendovi la password senza troppe complicazioni. La password é: xor451

Il titolo rende omaggio allo scrittore Howard Philips Lovercraft, assegnando al protagonista il nome Philips, e al padre il nome Howard
Omaggio dunque allo scrittore artefice dei Miti di Cthulhu da cui prende spunto il mondo di Penumbra






CODICE
Penumbra download ita Penumbra Penumbra black plague Penumbra overture Penumbra overture download Penumbra black plague download Penumbra requiem Penumbra requiem download ita download full ita download italiano gratis Penumbra trilogy Penumbra trilogy Penumbra Collector pack download ita


Edited by KiRa900 - 13/8/2015, 13:29
 
Top
~Achenar~
view post Posted on 13/6/2012, 09:58




Non mi funziona Penumbra: Overture.
Ho scaricato i due file, li ho joinati, ho montato l' immagine dezippata ed ho ottenuto il file Launcher, ma una volta avviato, se clicco "Installa" mi dice "Runtime error 53: File not Found"

Chiedo scusa se non mi sono presentato e sono comparso dal nulla in questo modo, ma non ho trovato nessuna sezione "Presentazioni" o riferimenti nel regolamento che chiarissero se e dove ci si dovesse presentare.
Se sono cieco e ho visto male vi prego di reindirizzarmi alla giusta sezione e farò ciò che devo.
Se per Presentazione intendete ciò che è descritto in questo topic, allora mi spiace ma penso proprio di non rispondere ai requisiti indicai, non giocando nè a Batllefield 3 nè a Rainbow Six: Vegas e non usando X-Fire. asd
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:25
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Non specifica di fianco a File Not Found cosa per l'appunto manca? Comunque prova ad aggiornare Visual C e NetFramework. Di certo l'iso è integra e funzionante, testata (ci ho giocato io). Fammi sapere l'esito.

EDIT: se continuasse a non funzionare prova anche ad installare Visual Basic, anche se centra poco, ma non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 14:22

BOSS Clan

Group:
Capo Clan
Posts:
1,956

Status:


La presentazione è solo per membri del clan, sta tranquillo XD
 
Top
~Achenar~
view post Posted on 13/6/2012, 15:40




Ok, sono un idiota.
Avevo semplicemente sbagliato Launcher, ora funziona tutto.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:38
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Ahahaha tranquillo, buon divertimento! ;)
 
Top
Gogyx
view post Posted on 2/8/2012, 20:16




puoi mettere l'ultima parte per favore?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 09:05
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Gogyx @ 2/8/2012, 21:16) 
puoi mettere l'ultima parte per favore?

La sto riuppando ora.
 
Top
Gogyx
view post Posted on 3/8/2012, 12:36




grazie mille *__*
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 19:28
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Prego :D :D :D :D
 
Top
Casparev
view post Posted on 9/9/2012, 00:23




Sei un mito!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 08:05
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Eh, addirittura ahahaha, grazie!
 
Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 31/10/2012, 15:52




Scusami, ma la prima parte sembra essere di una "serie" di archivi diversa, anche guardando i file all'interno! :S
Quindi mi è impossible estrarre il contenuto!
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:27
Avatar

I'm the Justice

Group:
Membri del Clan
Posts:
2,567
Location:
Napoli

Status:


Eh, scusami ho avuto un po' di problemi tra hosting ecc, quindi me ne ero dimenticato. Non preoccuparti, metti lo stesso nome per tutti i file, rispettando sempre i numeri d'ordine di ogni parte, ed estrai tranquillamente! ;)
 
Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 2/11/2012, 17:24




Non funziona, perché i file archiviati sono diversi!
 
Top
38 replies since 25/3/2012, 12:33   5048 views
  Share